La casa editrice romana Mezzotints Ebook giunge al non titolo in pochi mesi con Limite Ignoto, il nuovo romanzo legal thriller di Massimo Rainer. Il titolo segna anche l'esordio della collana Prisma, diretta da Alan D. Altieri.

Un avvocato penalista si reca a far visita in carcere a un giovane detenuto, accusato di un reato ignobile. Tutto molto normale. O forse no. Non c’è nulla di scontato, quando si intraprende una discesa agli Inferi senza lanterna. Non c’è nulla di ovvio, in un non luogo, dove la coscienza e la redenzione non hanno diritto di cittadinanza.

Nessuna Giustizia, nessuna pietà. E nessuna identità, dove l’umanità è un’ipotesi. Chi è vittima? Chi è carnefice? Chi è strumento? E quanto può essere profondo l’abisso?

Limite Ignoto è disponibile  in tutti gli estore e sul sito di Mezzotints Ebook al prezzo di €2,49.

L’autore: Massimo Rainer, quarantaquattro anni, avvocato penalista, milanese, nutre da sempre la passione per l’Estremo e il Lato Oscuro, forse a scopo catartico. Presente in alcuni racconti per il Giallo Mondadori, Limite Ignoto è il suo terzo romanzo, dopo Rosso italiano (Barbera,2007) e Chiamami Buio (Todaro, 2011).