Qualcosa di sinistro è giunto sulle coste dell’isola di Erin Isola, al'insaputa della caratteristica popolazione di questo villaggio di pescatori, abbarbicata da qualche parte, al largo della costa irlandese. Tutto inizia quando alcuni pescatori scompaiono, poi c’è il ritrovamento di alcune carcasse di balene che invadono la spiaggia. Due poliziotti, un uomo con il vizio della bottiglia e la sua nuova collega donna, della terraferma, dovranno proteggere gli abitanti da questa minaccia rappresentata da creature tentacolari molto voraci. Ben presto si scoprirà che l’unica arma dell’uomo contro questi esseri è l’alcool… Per cui l’unico modo di sopravvivere è quello di diventare molto, ma molto ubriachi!

Grabber è un monster movie, una commedia horror di produzione irlandese-britannica diretto da Jon Wright e scritto da Kevin Lehane

Il film è interpretato da Richard Coyle, Ruth Bradley, Bronagh Gallagher e Russell Tovey tra un cast di attori irlandesi.  

Già uscito in patria natia con un buon successo, la pellicola ha poi partecipato a numerosi festival in giro per l’Europa e partecipato al Sundance Film Festival in America.