Per dimenticare una storia difficile, Luca accompagna il suo migliore amico alla ricerca di uno svago: una prostituta. Fra le tante sceglieranno Carmen che li condurrà a soddisfare le loro perversioni in un vecchio luogo religioso. Le cose si metteranno assai male quando i ragazzi si accorgeranno che all'interno non sono soli. Quale sarà la loro unica possibilità di salvezza? Pregare...

Ora Pro Nobis è il cortometraggio diretto da Eros & Roberto D'Antona e sceneggiato da Filandro Savino le cui riprese si svolgeranno nell'ultima settimana di Giugno.

Si tratta di un progetto che ha come unico scopo l'intrattenimento e che raccoglie giovani talenti della provincia di Taranto che con tanta passione portano all'Estero il nome della propria terra.

A supportare il progetto c'è FABBRO S.p.A. nota azienda di fornitura e distribuzione nella ristorazione che nonostante si occupi di tutt'altro che cinema investe nei giovani fratelli D'Antona, così come lo studio dove si effettuerà la post-produzione audio, a cura di Domenico de Cesare, a Tallinn in Estonia.

Un progetto nato a Taranto e già pronto ad affacciarsi sull'internazionale.

Fanno parte del cast: Roberto D'Antona, Mirko D'Antona, Barbara De Florio, Massimiliano Giustizieri, Angelo Boccuni e Cinzia Venneri.

Pagina Facebook: http://www.facebook.com/orapronobisilcorto