Dopo gli ottimi risultati della serie, il canale americano A&E conferma una seconda stagione per Bates Motel.

La serie vede protagonista una versione giovane di Norman Bates, assassino al centro delle vicende del film di Hitchcock  Psyco. Dopo un brutto incidente casalingo che ha portato alla morte di suo padre, il giovane Norman si trasferisce con la madre in una piccola cittadina, dove acquistano un motel per farne l'attività di famiglia. Ovviamente alcuni ostacoli si frapporranno tra loro e un roseo futuro.

Il produttore esecutivo Carlton Cuse ha rilasciato qualche indiscrezione a proposito della seconda stagione "Saremmo davvero negligenti se non presentassimo qualche altro membro della famiglia Bates. Non voglio dire chi, ma andremo sicuramente a svelare qualcosa in più del loro albero genealogico, che ha molti rami interessanti".

Ha rincarato la dose anche l'attrice Vera Farmiga, che a proposito dei 'suoi' parenti dichiara: "Vi è un membro della famiglia che vorrei incontrare disperatamente". L'attore protagonista Freddie Highmore inoltre aggiunge, a proposito della questione del padre del fratellastro Dylan: "C'è certamente una storia da raccontare anche qui...".

Insomma, nella prossima stagione ci possiamo aspettare un infoltimento della 'famiglia' Bates, ma non solo, voci di corridoio sostengono che per Norma è arrivato il momento di un vero amore.

La prima stagione è ancora inedita in Italia. Intanto vi proponiamo il trailer originale: