Dopo aver interpretato Loki in The Avengers e in Thor: The Dark World, l'attore britannico Tom Hiddleston è in trattative per il ruolo di Eric Draven nel nuovo The Crow prodotto dalla Relativity Media e tratto dal celebre fumetto di James O' Barr.

Tutti ricorderanno il cult del '94 diretto da Alex Proyas e interpretato dal compianto Bradon Lee, dunque, nonostante i diversi sequel e interpreti che la pellicola ha sfornato nel corso degli anni, Hiddleston dovrebbe adattarsi a confronti assai scomodi. Ma pare sia stato lui stesso, nel corso di una cena con i produttori, a seguito di una prova di trucco, a spingere per ottenere il ruolo (in precedenza si era parlato dello scozzese James McAvoy). 

La storia ruota attorno a un uomo che torna dalla morte per vendicarsi di chi ha ucciso lui e la fidanzata, soggetto che lo stesso O'Barr ideò per sublimare la morte della sua ragazza.

La nuova pellicola sarà diretta dallo spagnolo F. Javier Guttierez, su sceneggiatura di Cliff Dorfman (Warrior); Ed Pressman (Pressman Film) e Kevin Misher (Misher Films) produrranno con Relativity CEO

La produzione dovrebbe partire in autunno.