I Black Motel Six, una delle nuove promesse del metal internazionale, sono in uscita con  il loro nuovo lavoro For a long time, "travolgente fin dai primi minuti con il loro sound rabbioso e intrecciato sapientemente con momenti di calma prima della Tempesta" (Revalve Records).

Disponibile già da ora il videoclip live del singolo Never Enough:

Il chitarrista Federico commenta: "Pericoloso, sporco e creativo. Questo il sound dei brani dell'EP "For a Long Time" dei Black Motel Six. Le reazioni fisiche e psicologiche nell'affrontare la quotidianità, la frenesia, la stanchezza e la rabbia hanno fatto affiorare un torrente di idee che solitamente scorre impetuoso e sotterraneo. E'ˆ diventato uno stato d'animo di cui tutti più o meno consapevolmente esprimiamo le inclinazioni, cercando l'elemento comune e mantenendo ben distinto il sentimento che ognuno di noi vuole trasmettere attraverso il proprio strumento. Rispecchia la centralità  delle esperienze di cinque musicisti provenienti da diversi generi musicali, messe in campo e tradotte in melodia. Un metal potente, travolgente, essenziale, spacca collo, unito da un unico filo conduttore che lega l'improvvisazione, gli esperimenti e le emozioni finché il tutto comincia spontaneamente a girare per conto suo."

I Black Motel Six sono:

Steph (voce)

Federico (chitarra ritmica)

Luca (chitarra solista)

Emanuele (basso)

Alessio (batteria)

For a long time, disponibile in cd Digipack è in uscita per Revalve Records il 15 aprile 2013 e sarà distribuito in Italia ed Europa da Revalve,  Masterpiece e Plastic Head.

Per i fan di Sevendust, Pantera, DownKorn, Machine Head, Killswitch engage.

Tracklist

01. Never enough

02. The Fool

03. Until I'm Gone

04. Stone In The River

05. Low Life

06. Mosquito