On-line la prima immagine hi-res di The Green Inferno, ultima fatica registica di Eli Roth, già autore di Cabin Fever e Hostel.

Il film si ispira, come alcuni fan avranno già capito, al filone cannibal nato negli anni 80 in Italia, fra cui in particolare il famigerato Cannibal Holocaust di Ruggero Deodato del 1980 e Natura contro di Antonio Climati del 1988 (conosciuto anche come Cannibal Holocaust II o The Green Inferno).

Il film di Eli Roth vede un gruppo di studenti attivisti, stanchi delle comodità e della vita nella Grande Mela, che decide di fare un viaggio in Perù, allo scopo di creare un movimento di protesta per proteggere le popolazione indigene di quelle zone. Grama sarà la sorpresa del piccolo gruppo, quando scopriranno che coloro che vorrebbero proteggere sono tutt'altro che pacifici selvaggi, ma cannibali, pronti a divorarli...

Il film è stato girato veramente in Amazzonia, in zone finora 'inesplorate' da una troupe cinematografica. Lo stesso regista ha dichiarato che girare questo film è stata una vera avventura, e che sebbene i vari disagi per la sua troupe (serpenti, tarantole, morsi di ragno e una disinfestazione finale per tutti) il materiale raccolto è incredibile.

Nel cast Aaron Burns, Ariel Levy, Lorenza Izzo, Nicolás Martínez, Sky Ferreira, Kirby Bliss Blanton, Magda Apanowicz e Matías López.

Il film è prodotto dalla Worldview Entertainment, la Dragonfly Entertainment e la Sobras.com Producciones. Dovrebbe arrivare nelle sale americane nei primi mesi del 2014.