Dopo la pubblicazione di due titoli gratuiti, Arkana Queen Anne's Resurrection - I demoni del mare, la casa editrice specializzata in opere digitali lancia il proprio catalogo con WAR - Weapons. Andoids. Robots., di Dario Tonani, per la collana Raggi, dedicata alla Fantascienza, con prefazione di Gianfranco Nerozzi e copertina di Daniele Serra.

L'ebook è disponibile in formati epub e mobi dal 30 gennaio in tutte le librerie online. Dal 10 gennaio è in prevendita a prezzo scontato sull'estore di Mezzotints Ebook.

Due storie di droni militari vomitati da un inferno biomeccanico: soldati cyborg composti di ritagli di cadavere; uno sciame di letali macchine autorigeneranti. Armi la cui funzione-obiettivo è preservarsi, propagarsi, e proseguire a combattere. Perché la guerra non ha mai fine, nemmeno con la morte.

Milanese, una laurea alla Bocconi, Dario Tonani ha pubblicato diversi romanzi e racconti in antologie, quotidiani nazionali e nelle principali testate di genere italiane (Urania, Giallo Mondadori, Segretissimo, Millemondi, Robot). Tra le sue opere: Infect@ (2007, Urania), L’algoritmo bianco (2009, Urania), Infected Files (2011, Delos Books), Toxic@ (2011 Urania), Mondo9 (2012, Delos Books). Convinto sostenitore della contaminazione tra generi, con le sue storie ha vinto numerosi concorsi, tra i quali nel 1989 il Premio Tolkien, due volte il Premio Lovecraft (1994 e 1999) e quattro il Premio Italia (1989, 1992, 2000 e 2012). Il suo sito internet è: www.dariotonani.it.