Non aprite quella porta 3D si piazza al primo posto fra gli horror in questi giorni nelle sale americane. Incassando solo venerdì ben 10.2 milioni di dollari, un ottimo risultato per il settimo film del franchise.

Così buono che la Lionsgate, casa di produzione del film, fa sapere che ha acquistato i diritti per ben 7 film con protagonista il serial killer dalla faccia di cuoio (compreso Non aprite quella porta 3D). Non è detto che saranno realizzati sei seguiti, tutto dipenderà dalle risposte del pubblico. Tuttavia questo potrebbe essere l'inizio di una nuova era per Letherface e la sua motosega.

Il sito americano bloody-disgusting fa sapere in esclusiva, che lo studio sarebbe già proiettato verso il secondo capitolo del suo nuovo franchise.

Nel cast del film: Alexandra Daddario (Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini), Scott Eastwood (Di nuovo in gioco, The Forger), Tania Raymonde (90210, Death Valley e Lost) e Bill Moseley (già comparso nel franchise in  Non aprite quella porta - Parte II  nel ruolo di Chop Top).  Alla regia John Luessenhop (Takers, Lockdown).

Non aprite quella porta 3D arriverà nelle nostre sale solo quest'estate, il 13 giugno.

Intanto ecco per voi il trailer sottotitolato in italiano: