Il giovane regista statunitense Joe Carnahan sta negoziando in questi giorni con la Warner Bros. per poter dirigere Undying Love.

Il film sarebbe tratto dall'omonima miniserie a fumetti di Tomm Coker e Daniel Freedman, pubblicata in Italia dalla Panini Comics.

La storia tratta di vampiri, che tornano a essere i cattivi della situazione, e di una travagliata storia d'amore tra l'ex-soldato John Sargent e la cinese Mei, trasformata contro la sua volontà. John scopre che per liberare Mei dalla sua maledizione, c'è solo una soluzione: uccidere il succhia-sangue che le ha fatto questo!

Non mancherà, oltre ai cari vecchi nosferatu, anche qualche mostro uscito direttamente dalla mitologia cinese e tanta azione in pieno stile Asian-movie.

Prima di contattare Carnahan, un nome possibile alla regia era quello di Alexandre Aja, attualmente occupato con le riprese di Horns. Tuttavia Aja ha rifiutato il progetto, quindi sembra proprio che sarà Joe Carnahan a portare questo film al cinema. Per altro, presto nelle nostre sale cinematografiche, un po' in ritardo rispetto al resto del mondo, arriverà The Grey, l'ultima fatica di questo regista americano.

Vi terremo aggiornati.