Milano, 13 novembre 2012 – Delos Digital, la recente etichetta dell’Associazione Delos Books dedicata solo ai libri e alle riviste elettroniche, propone da oggi ai propri lettori nuove e interessanti soluzioni di abbonamento per tutte le riviste pubblicate.

Cambiano i tempi e di conseguenza anche le modalità di fruizione dei vari generi letterari preferiti che ora, grazie a Delos Digital, arrivano anche su iPad e altri tablet e su ebook reader.

“Le forme di abbonamento alle nostre riviste – ha dichiarato Luigi Pachì, direttore marketing di Delos Digital – da ora sono disponibili in tre versioni: stampata, digital e stampata + digital, quest’ultima con un piccolissimo costo supplementare rispetto alla versione cartacea. Abbiamo reso disponibili anche pacchetti di arretrati a costo ridotto, e la possibilità di “upgradare” gli aggiornamenti in corso aggiungendo il download delle versioni digital”.

Tutte le proposte sono già disponibili dal sito www.delosstore.it. Le riviste sono quattro:

Robot, la storica rivista di fantascienza fondata da Vittorio Curtoni

Writers Magazine Italia, la rivista di riferimento per chi scrive

Sherlock Magazine, da circa dieci anni l’unica rivista dedicata al giallo classico e agli approfondimenti su Sherlock Holmes

Effemme, l’almanacco di FantasyMagazine, approfondimenti su letteratura, cinema e giochi di ruolo fantasy.

È inoltre disponibile la raccolta completa di RM – Romance Magazine, la testata che affronta tutti i temi del Romance, Paranormal, Young Adult. Ma per questa rivista si attendono novità nei prossimi mesi.

“La nuova edizione in digitale – ha concluso Pachì –  rappresenta un grosso vantaggio per i nostri lettori che possono così decidere quando leggerci su carta o in digitale, risparmiare spazio prezioso se vogliono solo la versione digitale o godersi la comodità della lettura su tablet senza rinunciare alla versione stampata per la loro collezione.”

Le versioni digitali delle riviste Delos Books sono tutte disponibili come file. pdf e quindi leggibili su tutti i tablet e sulla maggior parte degli smartphone e degli ebook reader.

I singoli numeri delle riviste sono acquistabili in digitale anche singolarmente, fuori dall'abbonamento, su Ultima Books e altri negozi online.