Finalmente è uscito il trailer di Evil Dead, il remake del film cult La Casa di Sam Raimi.

Questa volta a dirigere troveremo il giovane promettente Fede Alvarez, scelto personalmente per questo progetto da Raimi.

Nel breve trailer, l'indiscussa protagonista è la giovane attrice americana Jane Levy (Suburgatory), che vediamo prima e dopo la trasformazione.

Fatto curioso è che una delle scene mostrate nel trailer ha scatenato una piccola valanga di supposizioni. Al minuto 00:28 si vede chiaramente la Delta 88 del 1973, la macchina che come tutti i fan di Raimi sapranno, fa sempre un piccolo cameo in tutti i suoi film (a partire dalla La Casa del 1981). Ma se si trattasse proprio della macchina di Ash, risucchiata dal vortice nel film originale e non di un semplice omaggio al regista? Vorrebbe forse dire che più che un remake, questo è un sequel in un universo parallelo dove la prima avventura di Ash è effettivamente già successa?

Ovviamente di tratta solo di mere speculazioni che non possiamo avvalorare con fatti certi. Anche se non sono del tutto da escludere... considerato lo stile di Raimi.

Nel cast del film, oltre alla già citata Jane Levy, troviamo: Shiloh Fernandez, Lou Taylor Pucci, Elizabeth Blackmore e Jessica Lucas. Inoltre anche Bruce Campbell, l'Ash della prima trilogia, dovrebbe fare un piccolo cameo.

Il film è previsto nei cinema americani il 12 aprile, da noi pochi giorni più tardi, il 24 aprile.

Ecco il trailer: