A partire dalle 21.55 di lunedì 12 novembre, in anteprima assoluta per l’Italia, parte sul canale 117 di Sky la settima stagione di Dexter.

Torna Dexter Morgan (Michael C. Hall), il perito ematologo della polizia scientifica di Miami dalla doppia vita: impeccabile professionista di giorno e implacabile serial killer di notte. Durante questa nuova stagione, Dexter dovrà fare i conti con la sorella Debra (Jennifer Carpenter), che lo ha colto di sorpresa durante uno dei suoi rituali di giustizia.

Ma in anteprima assoluta per l’Italia, dal 28 novembre, ogni mercoledì alle 21.00, parte una nuova serie per gli amanti del paranormale sul canale 111: Perception.

Arriva su FOX il dottor Daniel Pierce (Eric McCormakWill & Grace), neuroscienziato e professore universitario che trae la sua profonda conoscenza della psiche e dei comportamenti umani da alcuni disturbi neurologici di cui lui stesso soffre: la schizofrenia e la paranoia. Queste sue capacità rimangono circoscritte in ambito universitario fino a quando una sua ex studentessa, divenuta agente dell’FBI, lo contatta chiedendogli di aiutarla a risolvere alcuni casi particolarmente complicati.

Sarà così che, attraverso le allucinazioni di cui soffre e con l’aiuto della sua amica immaginaria Natalie Vicent (Kelly RowanThe O.C), il dottor Pierce riuscirà ad avere intuizioni geniali per la risoluzione dei casi.