E’ ufficiale, anche nel 2013 la città di Nettuno (Roma) avrà il suo Italian Horror Fest.

Così come ufficializzato sul sito della manifestazione www.italianhorrorfest.com, tornato online da pochi giorni, la 2^ edizione dell’Italian Horror Fest sarà  prevista per il mese di giugno con tante novità e conferme. La direzione artistica è curata, ancora una volta, dal regista e produttore tarantino Luigi Pastore, che ha diretto il bellissimo Come una Crisalide.

Per i più impazienti, però, già a dicembre di quest’anno si terrà un’anteprima con date e programma ancora da definire. In un tipico clima prenatalizio, infatti, saranno tre i giorni di grandi eventi e con tantissimi ospiti di eccezione che tingeranno di rosso la cittadina laziale. Inoltre, secondo quanto riportato dagli organizzatori, ci saranno anche ampi spazi e svariati eventi dedicati ai più piccoli con un programma che riuscirà, così, a coinvolgere anche le famiglie e dare un primo approccio al genere.

Nella prima edizione, Nettuno era stata pacificamente invasa dai oltre 10 mila appassionati che hanno potuto godere della presenza di grandissimi protagonisti del mondo dell'horror come il regista e attore americano Eli Roth, autore di film come Cabin Fever (2002) e Hostel parte prima e seconda (2005 e 2007), e i Maestri, Dario Argento e Lamberto Bava.

Segnaliamo, inoltre, che l’Italian Horror Fest ha una pagina Facebook al link www.facebook.com/pages/Italian-Horror-Fest-Citt%C3%A0-di-Nettuno/359983927346379 e un canale ufficiale su Youtube www.youtube.com/user/IHFwebTV.