L'attesa è stata lunga, ma ci siamo! La terza stagione di The Walking Dead riparte stasera alle 22.45 su FOX (canale 111 di Sky).

Seguiranno ogni lunedì sera ben 16 nuovi episodi (con pausa natalizia).

Per questa stagione il creatore Robert Kirkman ha promesso ai suoi fan molta più azione, più violenza e soprattutto molti più zombi. Presto potremo scoprire se la promessa è stata mantenuta.

In questa stagione il piccolo gruppo di superstiti, guidati dall'ex-sceriffo Rick Grimes (Andrew Lincoln), si rifugerà in una prigione abbandonata, cercando di ripartire da zero dietro le forti sbarre dell'edificio. Ma nuove minacce e vecchi rancori metteranno a dura prova la piccola compagnia... in un mondo senza più regole, riuscirà Rick a fare le scelte giuste?

Si aggiungono al cast due nuovi personaggi molto interessanti: una l'avevamo già intravista alla fine della scorsa stagione, la guerriera Michonne, interpretata da Danai Gurira e l'altro sarà l'enigmatico Governatore, interpretato da David Morrisey.

Per chi non sa attendere, sul sito web della FOX, sarà disponibile diverse ore prima della messa in onda ufficiale tutto il primo episodio (chi è interessato tenga d'occhio questo link: www.foxtv.it/the-walking-dead).

Inoltre sempre sul sito della Fox potete trovare un interessante video di due minuti, dove il cast e la troupe tecnica introducono ai fan la nuova stagione.

Intanto vi segnaliamo il promo della nuova stagione: