Oggi parte in chiaro la prima stagione di Teen Wolf, serial originale del canale americano MTV, che ripropone in chiave teen il film degli anni ottanta Voglia di Vincere, con protagonista Michael J.Fox.

Teen Wolf andrà in onda ogni martedì alle 21.10 su MTV, dopo il collaudato Scrubs.

Scott è un ragazzo come tutti gli altri, fino a che un morso non gli cambia la vita. Fa fatica a capire chi è e cosa potrà diventare. E’ più lupo che uomo oppure è il contrario? Il morso che ha ricevuto, sarà per lui un dono o una maledizione? Cosa significherà per la sua relazione con Allison, la ragazza di cui è perdutamente innamorato? Dovrà accettare i suoi nuovi poteri o averne paura fino alla morte? Solo il tempo potrà dirlo...

La seconda stagione è da poco stata rilasciata in America, ed è confermata una terza stagione che a differenza delle prime due, da 12 episodi, ne avrà 24. La serie è stata accolta positivamente da pubblico e critica, riuscendo a mantenere un buon equilibrio tra l'horror e le tipiche dinamiche di un telefilm adolescenziale.

Protagonisti della serie sono: Tyler Posey nella parte del protagonista Scott McCall, Dylan O'Brien, che veste i panni del suo migliore amico "Stiles"; Crystal Reed interpreta Allison, la nuova arrivata; Tyler Hoechlin è Derek Hale, mentre Colton Haynes e Holland Roden, interpretano rispettivamente Jackson Whittemore e Lydia Martin, i compagni di classe di Scott, nonché la coppia più chiacchierata della scuola.