La casa editrice UniversItalia e la Collana Horror Project sono lieti di annunciare l'uscita del nuovo romanzo di Paolo Di Orazio.

Chiruphènia è l'ultima fatica di colui che possiamo definire il pioniere della letteratura splatter-noir made in Italy, grazie soprattutto al bellissimo Primi Delitti (che prossimamente sarà nuovamente ristampato in formato cartaceo e ebook dalla dbooks), libro che negli anni Novanta costò allo scrittore romano un'interrogazione parlamentare.

Di Orazio, che recentemente era tornato in carreggiata grazie al divertente Vloody Mary (edito da Coniglio Editore) finalmente entra a far parte della famiglia "Horror Project" attraverso questo nuovo libro, che lo sceneggiatore Antonio Tentori ha definto "una storia a metà tra Clive Barker e Lovecraft"

Di seguito la sinossi di Chiruphènia:

In un luogo imprecisato, intorno alla metà degli anni Sessanta si compie un anonimo massacro. Dai corpi delle vittime, scelte a caso, sono stati trafugati organi o membra. Il giovane Romeo è l'occhio del ciclone di sangue iniziato in una clinica clandestina, da dove il Chirurgo sembra sparito nel nulla insieme al corpo medico. A lui spetta scoprire dove si nascondo gli orchestrali del suo inferno.

Preparatevi a una nuova e terrificante lettura all'insegna del terrore e dello splatter.

Chiruphènia sarà disponibile a partire dal 10 settembre (acquistabile online direttamente dal sito della casa editrice www.unipass.it, nei migliori mail order e in alcune librerie specializzate) e sarà venduto in anteprima durante l'Horror Project Festival, che si terrà al Circolo degli Artisti (Roma) dal 6 al 9 settembre.

L'autore Paolo Di Orazio incontrerà il pubblico domenica 9 settembre a partire dalle ore 18:45 nella giornata di chiusura dell'Horror Project Festival.

Maggiori info: horrorproject@libero.it