Un gruppo di amici in fuga: ecco i protagonisti di Boneboys, nuovo horror girato da Duane Graves e Justin Meeks, già autori in passato della regia di The Wild Man Of The Navidad, datato 2008. I ragazzi cercheranno di salvarsi da un gruppo di uomini violenti che li insegue: si tratta di vere e proprie belve assetate di sangue che si propongono di catturare i ragazzi e venderli, come carne da macello. All’interno del cast ritroviamo anche Ali Faulkner, che in molti conosceranno per aver interpretato il ruolo di Bianca in Twilight Saga: Breaking Dawn.

Il debutto della pellicola, inizialmente programmato per il 31 ottobre, la sera di Halloween, è stato anticipato e fissato a sabato 4 agosto scorso. In questo modo è stato possibile esordire con un'anteprima in occasione del Fantasia Film Festival, sfruttando l’importante vetrina che tale rassegna cinematografica, di grande importanza e richiamo, rappresenta.

Graves e Meeks decidono di mantenersi fedeli allo stile diretto e senza fronzoli che aveva consentito al loro precedente lavoro di conquistare un notevole successo di critica, marcato al punto da spingere John Anderson, esperto reporter di Variety, a definire proprio The Wild Man Of The Navidad come un film cult.

Maggiori informazioni su Boneboys possono essere ritrovate sul sito ufficiale www.boneboysthemovie.com e sulla pagina Facebook dedicata www.facebook.com/boneboys.