Dopo diversi brevissimi teaser, è uscito finalmente on-line il trailer esteso di Paranormal Activity 4.

Paranormal Activity 4, viene ambientato a novembre del 2011, quindi molto lontano dagli eventi presentati nel precedente capitolo, ambientato negli anni '80. Dal trailer sembra che questa volta la protagonista sia una giovane studentessa, vicina di casa di un inquietante bambino (che si tratti, forse, di Toby?).

Tornano a dirigere questo nuovo capitolo i due registi di PA 3, Henry Joost e Ariel Schulman.

Il terzo capitolo ha incassato più 200 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un ridicolo budget di circa 5 milioni. E se si considera tutto il franchise, a livello mondiale ha incassato circa 577 milioni di dollari; al cinema, considerando anche la vendita casalinga, la cifra si aggira quasi verso un bilione di dollari. Vedremo se anche questo nuovo capitolo sarà un successo al botteghino.

Ma non tutti sono soddisfatti di questa saga cinematografica e per il vostro divertimento vi proponiamo a fondo articolo anche un divertente e ironico trailer amatoriale, che vuole prendere un po' in giro la saga.

Paranormal Activity 4 uscirà nelle sale americane il prossimo 19 ottobre e da noi arriverà circa un mese più tardi, il 22 novembre.

Ecco il trailer ufficiale e di seguito il filmato amatoriale: