La nuova serie tv del canale americano NBC, Hannibal, si avvicina al primo ciak. Si aggiungono di fatto tre nuovi nomi al cast.

Oltre al protagonista, l'agente federale Will Graham interpretato da Hugh Dancy, già confermato da diversi mesi e al nuovo Hannibal, l'ultimo cattivo di James Bond non ché il protagonista dello sperimentale Valhalla Rising, Mads Mikkelsen, si aggiungono al cast anche Caroline Dhavernas, Aaron Abrams e Laurence Fishburne.

L'attrice canadese Caroline Dhavernas (Wonderfalls) si unisce alla serie nelle vesti della dottoressa Alana Bloom, una professoressa di psicologia dell'università di Chicago, che lavora anche come consulente profiler dell'FBI. La dottoressa è una donna abbastanza riservata che cerca di tenere separata la sua vita privata da quella professionale, diretta e molto onesta su quello che pensa. Arriva a Langley per essere una sorta di protettrice per Will, infatti la donna giudica troppo rischioso il coinvolgimento dell'agente, fresco di accademia e così dotato, nella nuova equipe investigativa dell'agenzia.

Aaron Abrams, anche lui canadese, presterà il suo volto a Brian Zeller, uno dei tre agenti della squadra investigativa. Zeller è un uomo di scienza, piuttosto eccentrico, che predilige concentrarsi sulle prove forensi per trovare i colpevoli.

Laurence Fishburne (Morpheus nella trilogia Matrix) invece interpreterà Jack Crawford, il capo del dipartimento dell'FBI.

La prima stagione si comporrà di 13 episodi già confermati e sarà prodotta dal prolifico Bryan Fuller, creatore di serie come Pushing Daises e Dead Like Me e che quest'anno produrrà anche il remake della serie tv The Munsters, Mockingbird Lane.