Misery Non Deve Morire, datato 1990, rappresenta probabilmente uno degli adattamenti cinematografici di maggior successo dei romanzi di Stephen King, indiscusso maestro del brivido e narratore tra i più brillanti e apprezzati della sua generazione.

Recentemente, The Hollywood Reporter ha aggiornato i suoi lettori riguardo le attività artistiche del regista di Misery Non Deve Morire, Rob Reiner, destando l’attenzione degli appassionati. Pare infatti che Reiner abbia deciso di dedicarsi ancora una volta alla direzione di un film horror, dal titolo You Belong To Me.

La trama è stata rivelata soltanto per sommi capi: seguiremo le vicende di uno psichiatra che, nel corso della sua attività, entra in contatto con un paziente insospettabilmente pericoloso. Facile supporre quindi che dialoghi e azione si svolgeranno sul filo di una sottile tensione. Grande attenzione sarà dedicata a quella componente di indagine psicologica che caratterizza le pellicole horror di maggior qualità.

Le riprese di You Belong To Me prenderanno il via non appena Rob Reiner avrà concluso il suo lavoro di supporto alla regia del nuovo film di Martin Scorsese, dal titolo The Wolf of Wall Street.