Dopo La Bobbycosa, Il Mangiauomini e Nascosto, l’autore continua a scegliere l’ audiolibro per dare voce, suono e ambientazione ai personaggi e alle cupe atmosfere dei suoi testi.

Quanto intrigo c’è nell’affacciarsi a una finestra per spiare l’incognito? Basta uno schermo, anche il più sottile, a dividere realtà e desiderio, regola e trasgressione, bene e male. Basta una visione flessuosa e carnale per nutrire i toni caldi del rosso delle voglie di Marty, un ragazzo schiacciato dall’ombra di una missione: sacrificare per vendicare un ricordo che ancora brucia. Stavolta, però, la caccia ha in serbo un colpo basso: la preda non viene sorpresa, ma sorprende, e innesca una spirale viziosa di dolore nel dolore, di inganno nell’inganno, di crudeltà nella crudeltà. Lo sbocco è solo uno, passa da un telefono, dal coraggio di ristabilire il contatto con un passato da cui tutto è partito, con un amore che ha annegato una vita intera in acque torbide come una risata malefica.

 

Yuri Storasi (Borgosesia, 1979). Da sempre appassionato di cinema, nel 2005 ottiene la Laurea magistrale in “Discipline dell’Arte della Musica e dello Spettacolo” indirizzo Cinematografico all’Università degli Studi di Torino, ottenendo il massimo punteggio grazie a una tesi su: “La figura dell’eroe nel cinema di Clint Eastwood ”. Dal 2006 è impegnato nella scrittura (letteraria e cinematografica) e nella regia. Tra i suoi racconti: Il Mangiauomini, vincitore del Primo Premio al concorso "Bonsai Fantasy", indetto da www.serviziculturali; Nascosto: pubblicato da Larcher Editore; Lady Manhattan: vincitore del Terzo Premio al concorso nazionale indetto dalla bibblioteca astense. Nel 2008 scrive e dirige il mediometraggio Ekaterina, finalista al ToHorrorFestival e vincitore del Miglior Montaggio al Joe D'Amato Horror Festival. Sceglie GOODmood per pubblicare e distribuire i suoi audiolibri digitali dei titoli: La Bobbycosa, Il Mangiauomini, Nascosto. Attualmente collabora con la casa di produzione torinese Atlantide Entertainment, per la quale ha già scritto le sceneggiature di due lungometraggi in fase di pre-produzione.

La donna di picche

Yuri Storasi

Atlantide Entertainment

Formato: audiolibro (file MP3 in download)

Durata: 04:12:00

Codice ISBN: 9788862773997

Prezzo al pubblico IVA inclusa: € 7,99

Scheda audiolibro

Video Making Of: youtu.be/RxR2_pQvvYM

Video BOOKtrailer: youtu.be/Nfh7gig5orE