Si intitola Extreme JukeBox il primo horror-slasher movie italiano ambientato nel mondo del rock e dell’heavy metal. La pellicola, ancora in fase di produzione, sta già facendo parlare di sé, anche grazie alla presenza di ‘interpreti’ quali Pino Scotto, Maurizio Lastrico e Trevor dei Sadist. Ed è proprio da pochi giorni che sono terminate le riprese che riguardavano Trevor. “Trevor era davvero l'unico che poteva interpretare un personaggio come quello” ha dichiarato il regista genovese Alberto Bogo. “Un misterioso Killer dei Boschi che ci mostrerà il famoso cantante in una veste davvero sorprendente...”

Ancora non ci è dato sapere quale personaggio sarà interpretato da Maurizio Lastrico. “Credo che quando il pubblico di Zelig lo vedrà in questa veste assolutamente inedita, rimarrà sorpreso. Ho cercato di regalare a Maurizio una parte in cui potesse mostrarci uno dei tanti lati nascosti del suo talento” dice Bogo. “La cosa più divertente è stata proprio quella di lasciarlo improvvisare, ha un talento sconfinato, del quale il pubblico ha visto solo la punta dell'iceberg!”

 

Conclude il socio e sceneggiatore del film Andrea Lionetti: “Davvero non è stato sempre semplice gestire un film con così tanti attori lanciati, ma credo che il solo fatto di avere messo insieme così tanto talento, ci renda orgogliosi di ciò che stiamo facendo. Questo é un film low budget con un cast mainstream e davvero avere potuto disporre, anche per piccoli ruoli, di attori talentuosissimi, ci ha messo nelle condizioni di realizzare il film che volevamo, senza compromessi”.

 

Le riprese si sono svolte ormai per l’80 per cento; l’ultimo giorno sarà il 27 luglio a Genova e tutti sono invitati a partecipare a una scena di massa girata nel corso di un concerto che vedrà sul palco, oltre che Pino Scotto, band quali Sadist, Domine e Deadly Tide. Chiunque voglia partecipare alla scena del concerto, può scrivere a info@extremejukeboxthemovie.com o a teskioesotico@gmail.com, oppure contattare direttamente Alberto Bogo su facebook.

Qui la pagina dedicata al film:

www.facebook.com/pages/Extreme-Jukebox/468160283199034

 

Il film verrà presentato a fine giugno su Sky nel corso della trasmissione Blu Rock Show, condotta da Serena Boldrini (CANALE SKY 940 e 820).

(Pino Scotto e Alberto Bogo)