Il 4 aprile ritornano in prima visione assoluta su AXN Sci-Fi, canale 133 di Sky, le avventure dei coinquilini più strani della tv.

Riparte Being Human con la seconda stagione. Molte cose sono cambiate nelle vite di Aidan, Josh e Sally, che convivono in un appartamento a Boston e si trovano insieme a condividere un’esistenza sempre in bilico tra il desiderio di sembrare normali e la loro natura di esseri straordinari.

I tre ragazzi sono, infatti, rispettivamente un vampiro, un licantropo e un fantasma. Nella prima stagione Aidan, Sally e Josh hanno lottato per ritagliarsi un’esistenza più normale, mentre nella seconda stagione saranno tentati dal loro lato più oscuro.

I tre protagonisti saranno trascinati dal veloce susseguirsi degli eventi e dovranno affrontare la reale condizione di essere in qualche modo “diversi”, si troveranno davanti ad un bivio: scegliere se resistere o abbandonarsi alle loro tentazioni più buie. 

 

Aidan dovrà capire, dopo la morte di Bishop, come guidare e calmare la colonia di vampiri di Boston. Aidan si ritroverà diviso tra due mondi. Costantemente tormentato e sedotto dal suo passato cercherà disperatamente di rimanere sulla retta via.

Josh, il lupo mannaro, scoprirà come il pericolo possa giungere anche da persone inaspettate e molto vicine. Più motivato che mai a sfuggire alle sue sofferenze, Josh cercherà una cura per la sua maledizione. Infine Sally avrà la possibilità, grazie all’incontro con altri fantasmi, di sperimentare maggiormente la sua natura ed i suoi poteri, che possono rivelarsi dannosi.

La serie si arricchisce di nuovi personaggi che ruoteranno intorno ai protagonisti e saranno delle guide positive o dei cattivi maestri.

 

L’appuntamento per questa imperdibile prima visione è ogni mercoledì alle 21.00 sul canale 133 di Sky. 

Il cast di Being Human è composto da giovani attori già noti al piccolo schermo: Sam Witwer (Smallville, Battlestar Galactica) interpreta Aidan, Sam Huntington (The Assistants) è Josh, e Meaghan Rath (Cavemen, Superman Returns) veste i panni di Sally. Tra le menti creative della serie ritroviamo Adam Kane (The Mentalist, Heroes) come direttore e co-produttore esecutivo, e Michael Prupas (The Kennedys, Pillars of the Earth) come produttore esecutivo affiancato dalla coppia Jeremy Carver (Supernatural) e Anna Fricke (Men in Trees, Everwood).