Parte fra pochi giorni una nuova serie televisiva, scaturita dalla mente di uno dei creatori di Paranormal Activity, Oren Peli.

Si tratta di The River, una sorta di survival horror, ambientato in piena foresta amazzonica.

Emmet Cole è un esperto di animali e un noto personaggio televisivo. Il Dr. Cole ha viaggiato a lungo per il mondo con sua moglie, Tess, e il figlio, Lincoln, girando incredibili documentari, con cui ha riscosso un grande successo, diventando un'icona televisiva. Ma ora è scomparso, nessuno riceve più sue notizie da quando è partito per un nuovo servizio sul Rio delle Amazzoni. Allora la sua famiglia, gli amici e la sua troupe decidono di mettersi alla sua ricerca e partono per un viaggio che presto si rivelerà essere mortale.

Nel cast della serie: Bruce Greenwood nei panni del dottor.Cole,  Joe Anderson il figlio Lincol, Leslie Hope la moglie Tess, Eloise Mumford, Paul Blackthorne, Thomas Kretschmann, Daniel Zacapa e Shaun Parkes.

Sono disponibili alcune clip e un trailer davvero inquietate sul sito ufficiale della serie: www.exploretheriver.com.

La serie parte il 7 febbraio sul canale americano ABC. Per ora sono previsti 8 episodi per la prima stagione. Ancora nulla per una programmazione italiana.