Giovedì 2 febbraio alle ore 18.30 Paolo Di Orazio con la compagnia di Stefano Di Marino (Il Professionista - Segretissimo Mondadori) allo WOW - Spazio Fumetto in viale Campania 12 a Milano, presenterà un pomeriggio dedicato al fumetto dell'orrore con una mostra delle sue tavole originali, quattro chiacchiere sul suo ultimo romanzo Vloody Mary (Coniglio Editore) e la necrodance di Madame Vloody Mary VMj (music by Dead Can Dance, Megadeth, Killing Joke, Eels, Jerry Cantrell).

L’ingresso è libero.

Dopo Che hanno da strillare i maiali, Paolo Di Orazio abbandona la cronaca e torna all’horror affrontando il tema degli zombi in quest’ opera disturbante definita dallo stesso autore: “Necro-Romantica splatter burlesque, tra L World, il tenente Colombo e La Notte dei Morti Viventi. Uno strano commissario e una deejay di Radio Rock dalla personalità torbida vi aspettano in un libro dove il limite dell'orrore non è nemmeno la parola scritta”

Paolo Di Orazio è il pioniere della letteratura splatter italiana. Nonostante le denunce per “pubblicazioni oscene”, dal porno all'horror dal 1987, ha pubblicato per Castelvecchi, Urania, Addictions, Heavy Metal.