Amiche di vecchia data, lontane da molto tempo per colpa di una sciocca lite, ritrovano l'occasione di tornare unite e affiatate come in passato. È Sarah ad avere l'idea di invitare Abby e Lou per un divertente fine settimana all'insegna della natura e dell'avventura. La destinazione è un'isola remota al largo della costa del Maine. Al contrario di come speravano le ragazze, il luogo risulterà tutt'altro che disabitato. Ed ecco come una vacanza può trasformarsi in una tragica lotta per la sopravvivenza.

Questa, in nuce, la trama di Black Rock, la pellicola che vedrà il debutto di Katie Aselton (Cyrus, 2010, The Freebie, 2010) come regista. Il film è pronto per la sua anteprima al Sundance Film Festival 2012, che avrà luogo a Park City, a gennaio, nello Utah.

Il marito della Aselton, Mark Duplass (Cyrus, 2010), si è occupato della sceneggiatura. Lake Bell (Notte brava a Las Vegas, 2008), Kate Bosworth (Superman Returns, 2006), Jay Paulson (Imaginary Heroes, 2004) e Anslem Richardson (Animus, 2011) faranno parte del cast assieme alla stessa regista.

Aspettiamo le prossime notizie, a fine gennaio ne sapremo senz'altro di più.