Il nuovo anno stregonico si apre con una bella notizia per chi attendeva di conoscere le sorti della cantante dei Mandragora Scream Morgan Lacroix, vittima martedì scorso di un bruttissimo incidente che aveva lasciato pensare al peggio.

 

Il nuovo comunicato diramato ieri dalla Gatti Promotion lascia difatti ben sperare:

 

Buongiorno a tutti, è con enorme sollievo che vi comunichiamo che Morgan Lacroix dei Mandragora Scream è stata dimessa nella giornata di ieri e che è già ritornata nella sua abitazione di Lucca. I medici valuteranno il recupero di Morgan nei prossimi giorni, ma possiamo finalmente dire che Morgan sta bene e che ora abbiamo la certezza che non vi è nulla di non risolvibile nel suo quadro clinico. Morgan quindi inizia la sua convalescenza, ringrazia tutti coloro che si sono preoccupati per lei, e a breve ritornerà al lavoro sul prossimo album della band che uscirà nel 2012 e che si intitolerà Luciferland.”

Morgan è stata molto carina in occasione dell’intervista alla band del marzo scorso (leggi qui, più la relazione per l’Italcon I vampiri nell’heavy metal italiano) e a Horror Magazine ci aspettiamo di poter ascoltare presto il nuovo lavoro.

 

Ma Morgan ha contatti su più ‘piani’, dunque confidavamo nel fatto che l’avrebbe spuntata lei...