Chronicle è un film passato molto in sordina, annunciato solo alcuni mesi fa e ora da pochi giorni è on-line il trailer ufficiale.

Josh Trank, alla sua seconda prova in regia cinematografica, porterà presto nelle sale americane questo fanta-action film, che presenta in modo abbastanza inedito lo sfruttatissimo filone dei super-poteri.

"Tre studenti delle superiori fanno una scoperta incredibile, che lì porterà a sviluppare poteri oltre la loro comprensione. I tre amici cominciano a esercitarsi a controllare le loro abilità, e inizialmente li usano a loro vantaggio, ma solo per compiere piccoli scherzi e spacconate. Ma presto le loro vite iniziano ad andare fuori controllo, e i loro più oscuri impulsi ben presto cominciano a prendere il sopravvento. "

Il cast del film è composto per lo più da volti nuovi ai più:  Michael B. Jordan, Alex Russell, Dane DeHaan, Michael Kelly e Ashley Hinshaw.

Il film è prodotto dalla Twentieth Century Fox e arriverà nei cinema americani il 3 febbraio del prossimo anno. Troppo presto per una data nel nostro paese.

Intanto, ecco per voi il trailer: