È disponibile on-line in formato pdf il numero 2 di Knife, rivista telematica promossa dall'associazione culturale Nero Cafè,  nella quale sono numerosi, come sempre i contenuti, a partire dall’intervista a Enrico Pandiani fino ad arrivare allo Speciale Delos Books con interviste a Franco Forte, Francesco Spagnuolo (H - l’almanacco di Horror Magazine) e Jonathan Maberry e all’inserto dedicato agli Zombie.

Presente anche in questo numero il Nero Factory, stavolta incentrato su un racconto breve di Ray Bradbury, presentato da Barbara Baraldi e reinterpretato da Marco Battaglia. Torna Daniele Bonfanti con nuovi preziosi consigli sulla scrittura.

Partono con queste numero le due nuove rubriche, Alter Ego (dedicato alla Guerrera di Marilù Oliva) e L’interrogatorio (faccia a faccia con il direttore editoriale di Bel-Ami Edizioni Armando Rotondi).

E poi ancora una lunga intervista a Danilo Arona su Morbo Veneziano, la prima graphic novel del maestro dell’horror italiano, che inaugura la collana Vitriol di Cut Up Edizioni, curata da Stefano Fantelli e Gianfranco Staltari.

Infine lo speciale dedicato a Amy Winehouse in 7 Note in Nero e  e il focus concorsi incentrato sui vincitori dei nostri premi, Sergio Donato e Valentina Coscia e i racconti di Giuseppe Foderaro e Daniele Picciuti.

Per il download delle rivista e per ulteriori info potete visitare il blog:

http://nerocafe.blogspot.com/