Riley Jenson è una donna molto sexy e molto determinata. Nelle sue vene scorre sangue di vampiro e l’istinto di un lupo mannaro la salva dalle insidie e dai guai. Ha preso a cuore il suo lavoro al Dipartimento Razze Diverse, e nulla può distoglierla dal suo obiettivo di sconfiggere i malvagi. Riley non ha paura di dire la sua, né di confrontarsi con il pericolo. Neppure stavolta, quando il suo compito è scovare un killer che infierisce sulle prostitute e si aggira nel patinato mondo dei vip. Ma quando nell’indagine entra anche Quinn, la sua vecchia fiamma, le cose si complicano: insieme hanno vissuto momenti di bruciante passione e lui è l’unico uomo su cui Riley non ha assolutamente nessun controllo…

Questa è la trama di Black moon. Un bacio prima di morire di Keri Arthur in libreria da questo mese per i tipi di Newton Compton Editori.

Hanno scritto di Black Moon: “Riley, tutta istinto e luna piena: la lupa mannara nata sul web.” (Repubblica.it) “Arrivano mostri nuovi: duri, puri e cattivissimi. In barba al politically correct.” (Panorama) “L’azione e il sesso sono mozzafiato, il ritmo frenetico… Un intero universo delineato alla perfezione, personaggi vividi, e creature soprannaturali descritte ognuna con i propri tratti distintivi: una trama incredibilmente ricca.” (Publishers Weekly).

Keri Arthur vive in Australia. I suoi libri e racconti, che spaziano dal paranormale all’urban fantasy, hanno ricevuto diversi riconoscimenti di critica e di pubblico. La Newton Compton ha già pubblicato i primi cinque capitoli della saga Black Moon: L’alba del vampiro, I peccati del vampiro, La tentazione del vampiro, Il gioco del vampiro e L’abbraccio della notte. Per saperne di più, www.keriarthur.com.