Titanox è fumetto creato dalla mente di Alessandro Marzi, che parla di un super eroe made in Italy,grande e possente dall’aria inquientante con la particolarità di avere la  testa a forma di ferro da stiro, risultato di esperimenti condotti dalla multinazionale Ironfarm, società che si muove nel campo della cybernetica. 

Presentato inizialmente alla prima edizione di Orvieto Comics nel 2009 e apparso su un numero zero a edizione limitata, Titanox risorge con una nuova veste grafica e un nuovo staff composto oltre che da Marzi ai testi, da Giuseppe Falco ai disegni e Miguel Marques da Silva ai colori.

Gli Hot
Gli Hot

La particolarità del fumetto è che sarà affiancato dagli Hot, la popolare band orvietana, che da persone reali diventeranno personaggi di carta.  

Titanox, nella storia, abiterà, infatti, insieme ai membri della band, che, nello scorrere degli eventi, lo aiuteranno a ritrovare la memoria e a incastrare il responsabile del suo strambo aspetto. Lui in cambio vedrà di portare al successo la band inscenando delle esibizioni al limite dell'immaginabile durante i loro concerti.

Per ulteriori informazione potete visitare il blog ufficiale http://titanox.blogspot.com.