Il Cursed Coven, fan club ufficiale dei Death SS, ha da poco aperto il primo store ufficiale online della band, per l'acquisto del merchandising e del materiale esclusivo.

All'indirizzo web www.deathss.com/cursedcoven è possibile trovare svariati tipi di prodotti, dai CD e i vinili ai DVD, dalle T-shirt ai poster, nonché rarità e materiale esclusivo altrimenti introvabile.

Al primo posto della classifica dei prodotti che stanno andando a ruba c’è All The Colors Of The Dark – The very best of Death SS doppio CD antologico contenente 32 brani, che ricoprono tutta la carriera della band dalle origini a oggi, più l'inedito Revived, composto nel 2010 per omaggiare L’ispettore Coliandro che i Death SS hanno incontrato nella puntata 666 della quarta stagione della serie dei Manetti Bros sul celebre Ispettore nato dalla penna di Carlo Lucarelli.

Il CD, corredato da un booklet e un poster, è disponibile in tiratura limitata di 100 copie ordinabili solo tramite il fan club e sarà reperibile solo fino a esaurimento scorte. Quindi, affrettarsi!

 

Ecco la tracklist:

CD 1

 

1.The night of the witch

2.Profanation

3.Spiritualist seance

4.Buried alive

5.Terror

6.Vampire

7.Horrible eyes

8.Kings of evil

9.Cursed mama

10.In the darkness

11.Heavy demons

12.Inquisitor

13.Where have you gone

14.Baphomet

15.Chains of Death

16.Black and violet

CD 2

 

1.Straight to hell

2.Baron samedi

3.Guardian angel

4.Scarlet woman

5.Come to the sabbath

6.Let the sabbath begin

7.Hi-tech jesus

8.Lady of babylon

9.Panic

10.Transylvania

11.Sinful dove

12.Pain

13.Give'em hell

14.Der golem

15.S.I.A.G.F.O.M.

16.Revived