Nolan Gould, che interpreta Luke nella serie televisiva della ABC Modern Family (da noi apparsa su Cielo), e il veterano Barry Corbin, apparso in Non è un Paese per vecchi e The Closer, sono stati assunti nel cast di Ghoul, il tv movie tratto dall'omonimo romanzo di uno dei nomi più caldi sul mercato internazionale: Brian Keene (approdato in Italia con I Vermi Conquistatori edito dalla XII Editore)

Gould vestirà i panni del personaggio principale, il coraggioso Timmy Graco, mentre Corbin interpreterà le parti del nonno di Graco, Dane.

Il romanzo, così come il telefilm, narra le vicende di un gruppo di giovani amici che rischieranno la prorpia vita per fermare chi, o cosa, si nasconde dietro alle inspiegabili sparizioni della piccola città in cui vivono. Il Telefilm è scritto da William M.Miller  e diretto da Gregory M.Wilson (entrambi già conosciuti per La ragazza della porta accanto) e prodotto dalla Moderncine di Andrew van den Houten e Robert Tonino

Il progetto è in pre-produzione da marzo scorso a Baton Rouge, in Louisiana. Il network ad aver acquisito i diritti di trasmissione è Chiller il canale che fa capo alla NBC Universal Tv Network Distributions.

Si prevedono tempi oscuri. Restate sintonizzati.