Procedono le riprese di Dream House, il film che vedrà per la prima volta insieme sul set Daniel Craig (Agente 007 - Casino Royale, 2006) e Rachel Weisz (La mummia, 1999, Agora, 2009). Il progetto continua a far parlare di sé e in rete non mancano immagini, notizie e curiosità. Ad alimentare le attese, i continui cambi di programma e i numerosi ritardi.

A oggi la data ufficiale di uscita nei cinema del nuovo lungometraggio della Universal Pictures è il 30 settembre 2011. Nel cast figureranno altri nomi noti quali Naomi Watts (Funny Games, 2007), Marton Csokas (Evilenko, 2004), Elias Koteas (The Killer Inside Me, 2010) e Jane Alexander (Il mai nato, 2009).

Diretto da Jim Sheridan (The Boxer, 1997) il film prenderà le mosse dalla sceneggiatura di David Loucka (Borderline, 2002) e racconterà delle vicende di una giovane coppia che dopo il trasloco in una ridente cittadina del New England inizia a fare i conti con il passato della nuova dimora. Una casa apparentemente perfetta che si scopre essere stata teatro di un orrribile omicidio, non ancora del tutto risolto. I due non possono esimersi dal cercare di capirci di più. Diversi i tentativi di eliminare qualsiasi ombra e svelare ciò che è realmente successo, solo una la strada giusta, quella indicata da Ann (Naomi Watts), una donna che ha conosciuto più da vicino gli inquilini precedenti.

E più i protagonisti cercano di scioglere l'enigmatico groviglio più la trama si stringe e si infittisce, fino a realizzare che il destino degli ospiti passati potrà essere lo stesso degli ultimi arrivati.

Si assottiglia il confine tra ragione e follia, ansie e paure profonde intridono il copione. Psico-thriller riuscito? Lo scopriremo.