Carrie-Anne Moss (Trilogia di Matrix, Memento, Unthinkable, Chocolat) e Malcom McDowell (Easy Girl, Entourage, Arancia Meccanica) entrano a far parte del cast di Silent Hill: Revelation 3D, il film diretto da Michael J. Bassett che Moviemax distribuirà nel 2012. 

La Moss e McDowell affiancheranno Adelaide Clemens, Kit Harington, Radha Mitchell, Sean Bean e Deborah Kara Unger, proprio in questi giorni impegnati a Toronto sul set del film.

Samuel Hadida, produttore del film ha dichiarato: "Carrie ha mostrato il suo enorme talento in tutti i generi - dalla Trilogia di Matrix a Memento - e siamo molto felici che lei sia entrata a fare parte del mondo di Silent Hill. Certamente porterà ulteriore eccitazione tra i fan della franchise di videogiochi. "

Il regista, Michael J. Bassett, ha dichiarato: "Malcolm è semplicemente un'icona del cinema moderno e sono un suo fan da quando ero un adolescente, quando sono riuscito a vedere Arancia Meccanica. Ha una straordinaria capacità di portare nuove e inaspettate dimensioni ai suoi personaggi e so che porterà qualcosa di unico e inquietante a Silent Hill ".

Silent Hill: Revelation 3D è basato sulla celebre serie di videogiochi survival horror della Konami ed uscirà nel 2012 a 6 anni di distanza da SILENT HILL diretto da Christophe Gans.

Per anni, Heather Mason (Adelaide Clemens) e suo padre sono stati in fuga. Ora, alla vigilia del suo 18 ° compleanno, tormentato da incubi terrificanti e dalla scomparsa del padre, Heather scopre che lei non è chi pensa di essere. La rivelazione la porta a essere risucchiata in un mondo demoniaco che minaccia di intrappolarla a Silent Hill per sempre.