Una delle saghe più amate degli anni '80 torna alla ribalta, ma questa volta il rilancio non avverrà tramite un remake, bensì sotto forma di applicazione per iPhone.

La Ghost House Pictures ha stretto un accordo con la Trigger App per la realizzazione di una serie di giochi sul suo indiscusso cavallo di battaglia.

The Evil Dead Game sarà presto disponibile per i fans e non, scaricabile al prezzo di 2.99 $ per la versione iPhone, mentre per iPad sarà necessario spendere 4.99$.

Sì tratterà di un gioco a doppia giocabilità, ossia avremo momenti d'impostazione a classico spara-tutto, con fucile in primo piano, ma poi potremo guidare Ash in prima persona, nel tentativo di sfuggire agli zombi e portare i propri amici in salvo.

Il gioco si costituirà di più di 30 livelli suddivisi in due capitoli.

Il primo capitolo del gioco seguirà gli avvenimenti del primo film della saga, mentre il secondo capitolo seguirà una sceneggiatura inedita e sarà possibile affrontare nemici mai visti nella versione cinematografica.

Gli sviluppatori del gioco promettono che sarà possibile utilizzare diverse armi per sconfiggere gli zombi, tutte visibili nei lungometraggi... sarà quindi possibile innestarsi una sega-elettrica al posto della mano sinistra?

Non ci resta che attenderne l'uscita, e finalmente potremo disintossicarci da Angry Birds.