Il cortometraggio Kill Devil Hill, per la regia di Robert Jordan, potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa nel panorama delle produzioni horror/thriller. La trama si ispira a  un omicidio avvenuto in North Carolina, misterioso al punto da risultare  tuttora insoluto.

Nonostante l’esiguo budget a disposizione, il regista assicura la qualità realizzativa della pellicola, testimoniata anche dai commenti della critica: entusiasta, per esempio, il giudizio di Scott Ruth su Examiner (http://www.examiner.com/horror-in-national/movie-review-kill-devil-hill-review).

La carta vincente di Kill Devil Hill pare essere la capacità di creare, sia pure in un tempo così breve (12 minuti) un notevole stato di tensione e partecipazione nello spettatore, oltre al grande realismo e al sicuro impatto delle scene più cruente. A comporre il cast, Melinda Bennett (Will & Grace), Taylor Graham (Blood effects), Aiden e Hunter Miranda.

La distribuzione del film sarà affidata alla rete, in particolare alla piattaforma internet Hulu (http://www.hulu.com/), probabilmente a partire dal prossimo mese. Ulteriori aggiornamenti sul film saranno disponibili sul sito ufficiale http://killdevilhill.webs.com/ e sulla pagina Facebook http://www.facebook.com/killdevilhill.