I lettori consacrano il successo di Lisa J. Smith. A poche settimane dall’uscita del libro Il Diario del vampiro – La genesi, già 6° nella classifica della narrativa straniera, i libri di Lisa Jane Smith raggiungono il milione di copie tirate.

 

Ecco alcuni autorevoli pareri sull’autrice che ha ispirato la serie televisiva The Vampire Diaries in onda da dicembre su Italia Uno:

«La Signora delle saghe fantasy.»

Laura Pezzino, Vanity Fair

«Ipnotizza il lettore fino all’ultimo capoverso.»

Francesco Fantasia, Il Messaggero

«Lisa Jane Smith brilla nel firmamento del “new gothic”.»

Enzo di Mauro, Corriere della Sera

Il Diario del Vampiro - La Genesi

Un giorno, tanto tempo fa, molti anni prima di conoscere Elena, la vita di Stefan e Demon cambiò per sempre…

Un quaderno dalle pagine ingiallite giace in un cassetto. Elena lo trova e comincia a leggerlo. È il diario di Stefan, il suo amore…

Mystic Falls, Virginia, fine Ottocento. La vita dei fratelli Stefan e Damon Salvatore scorre tranquilla tra splendide proprietà terriere e incredibili ricchezze. Un grande affetto li unisce e i due fratelli sono inseparabili. Fino al giorno in cui nella loro vita compare Katherine, una donna incredibilmente bella e dal fascino magnetico. Da quel momento tutto cambia tra loro. Stefan e Damon inizieranno a  lottare per conquistarla e inevitabilmente diventeranno rivali. Ma presto scopriranno l’amara verità: gli splendidi vestiti e i luccicanti diamanti di questa misteriosa donna nascondono un terribile segreto… 

Lisa jane Smith ha iniziato a scrivere quando era ancora una bambina, e ha pubblicato il suo primo romanzo nell’anno in cui si è diplomata. I suoi libri sono stati tradotti in tutto il mondo e hanno conquistato il cuore di due generazioni di fan. La Newton Compton ha pubblicato in Italia le sue saghe di maggior successo: Dark visions, Il diario del vampiro, I diari delle streghe, La setta dei vampiri e Il gioco proibito. La saga Il diario del vampiro è ora diventata una serie tv. Scoprite tutto su Lisa Jane Smith visitando il sito www.ljanesmith.net e www.lasettadeivampiri.com