William Katt è probabilmente noto alla maggioranza degli appassionati di genere horror come attore: ricordiamo la sua interpretazione in una vera e propria pellicola di riferimento come Carrie (tratta dall’altrettanto celebre romanzo del maestro del brivido Stephen King) o anche la sua partecipazione a Mirrors 2, di recente uscito nelle sale americane.

William Katt ha però ora deciso di affrontare il suo prossimo progetto in qualità di regista: si tratta del rifacimento di una pellicola degli anni ’60, dal titolo The Horror Of Party Beach. La trama è semplice e piuttosto lineare: alcuni ragazzi organizzano una festa in spiaggia, ma le scorie nucleari scaricate nell’oceano hanno dato vita a una generazione di mostri umanoidi che li attaccheranno, seminando panico e terrore.

Il progetto prevede la collaborazione del regista della versione originale, ovvero Del Tenney, nel tentativo dichiarato di realizzare un remake dotato di un pizzico di originalità, ma molto fedele, che possa quindi essere apprezzato dalla piccola ma appassionata comunità dei fan della pellicola originale.