Martedì 26 ottobre, alle ore 18, presso la Feltrinelli Libri e Musica di Genova (via Ceccardi 16r) presentazione al pubblico della V edizione di Autunnonero 2010, il Festival Internazionale di Folklore e Cultura Horror organizzato dall’Associazione Culturale Autunnonero nei luoghi più suggestivi del Ponente Ligure.

Insieme ad Andrea Scibilia, direttore artistico del Festival, saranno presente Sonia Maura Barillari, presidente del Comitato Scientifico di Autunnonero, Carlo Vischi, direttore delle collane Il Gusto, Edizioni Gribaudo, e la giornalista Lucia Marchiò.

Verranno presentati al pubblico i prossimi appuntamenti del festival: la Halloween Gothic Fest a Dolceacqua (Sabato 30 e domenica 31 ottobre, nel Centro storico di Dolceacqua (IM), spettacoli, grandi concerti ed esclusive), e il 13 e il 14 novembre a Genova - Castello d’Albertis un convegno di studi sul folklore e il fantastico a Genova con esperti e studiosi.

Al termine dell’incontro degustazione di Vino Rossese di Dolceacqua (IM) e di cioccolato gentilmente offerto dalla Bottega Solidale Quetzal di Modica.