Paranormal Activity 2 uscirà nei nostri cinema poco prima di Halloween, tentando di bissare il successo del predecessore. Quel che è certo è che con la produzione Paramount, che ha investito un budget rilevante e ha assoldato lo sceneggiatore premio Emmy Michael R. Perry (NYPD – New Police Departement), i presupposti ci sono.

Ma in Giappone è in cantiere un altro sequel, assolutamente da non confondere con quello che vedremo nelle nostre sale. L’episodio prenderà ancora le mosse dall’opera originale di Oren Peli, regista, sceneggiatore, padre del primo film.

Paranormal Activity: Tokyo Night, questo il titolo del sequel nipponico, che sarà ambientato nel paese del sol levante e avrà Toshikazu Nagae (Ghost System, 2002), come regista e sceneggiatore.

Paranormal Activity: Tokyo Night verrà distribuito dalla Presidio Corporation, casa di distribuzione giapponese che, visto l’enorme successo del primo episodio, confida nell'entusiasmo del pubblico nipponico, occupandosi anche, per la prima volta, della produzione.