Uno speciale diviso in 7 lunghi capitoli consistenti in analisi musicali track by track è ancora più impegnativo di un intero numero dedicato alla narrativa, lo capiamo. Ma, se inizierete a leggere 'capitolo' dopo 'capitolo', vi accorgerete che la narratiava in realtà non è poi coì lontana...

Se nessuno è profeta in patria, noi di Horror Magazine possiamo dire di aver dato spesso spazio all'horror metal band per eccellenza, ovvero i Death SS.

Uno speciale che percorre tutti e sette gli studio album del gruppo, brano dopo brano, vuole esere non solo un omaggio alla band che in Italia e non solo ha saputo meglio coniugare le suggestioni orrorifiche e la musica metal, ma anche un invito all'ascolto (o alla lettura) per chi ha scarsa conoscenza di questo genere musicale o di certe tematiche care al leader Steve Sylvester; un invito ai cultori che non si lasciano sfuggire niente che riguarda la loro band preferita, così come ai detrattori, che magari potranno ricredersi soffermandosi su alcuni particolari tralasciati in precedenza; un invito ai seguaci di Crowley, agli 'psicomagi' di Jodorowsky e ai 'diversi' di Browning, agli addetti ai lavori, ai profani e... ovviamente agli affezionati lettori di Horror Magazine.

00. Introduzione

01. In Death of Steve Sylvester

02. Black Mass

03. Heavy Demons

04. Do what thou wilt

05. Panic

06. Humanomalies

07. The Seventh Seal