Iniziate a Vancouver le riprese di Crash Site, nuovo thriller/horror in arrivo prossimamente nelle nostre sale, diretto dal giovane e già esperto regista (fin qui principalmente televisivo) Jason Borque. Il filone è quello, consolidato, della presa in esame dell’incontro o, per meglio dire, dello scontro tra uomo e natura.

Charisma Charpenter (a sinistra), già nota ai più per aver vestito i panni di Cordelia nelle celebri serie Buffy e Angel è la protagonista femminile: una giovane donna che decide di passare insieme al suo compagno (interpretato da Ty Olsson, già all’opera in Alien vs Predator - Requiem) una vacanza a contatto con la natura, in mezzo al bosco.

Qualcosa però andrà storto: la jeep subirà un incidente, così i protagonisti dovranno affrontare una dura lotta, carica di suspense, che tenderà proprio a evidenziare il rapporto più crudo e diretto tra le potenzialità umane e la spietatezza della natura, senza più intermediazioni o facilitazioni tecnologiche. La coppia si ritroverà circondata da animali selvaggi e dovrà contare sulla propria forza  e determinazione per sopravvivere e tornare a casa incolume.