Cari lettori con questa notizia vogliamo segnalarvi il passaggio di consegne alla testa del nostro sito preferito: Horror Magazine

Leonardo Pappalardo, che l’ha curato negli ultimi anni insieme a Gianfranco Staltari, lascia la posizione di curatore, a causa di aumentati impegni personali.

Leonardo (autore tra le altre cose dei vendutissimi Guida agli editori che ti pubblicano 2009 / 2010Delos Books ) continuerà comunque a prestare il suo prezioso contributo al sito con i suoi articoli e le sue recensioni in veste di redattore.

Il posto lasciato vacante da Leonardo viene colmato da Irene Vanni, già da tempo in forza alla redazione di Horror Magazine con un ruolo di responsabilità e della quale tutti noi abbiamo già da tempo apprezzato le qualità professionali e umane.

Irene è esperta di musica oltre che di letteratura, oltre a essere un’attiva scrittrice: un suo romanzo breve costituisce il pezzo di maggior spessore del volume Dragonland uscito in Odissea Fantasy, e un suo breve romanzo per ragazzi uscirà a breve nella collana di ebook I Maghetti.

Tutta la redazione dà quindi il benvenuto a Irene alla guida insieme a Gianfranco del portale dell’universo horror e dark, che insieme a Leonardo e al quarto del gruppo Francesco Spagnuolo, responsabile della sezione TV e DVD e di altri progetti che presto vi sveleremo, si impegnerà a garantirvi gli aggiornamenti e le recensioni per tutto quel che concerne il nostro genere preferito.

Continuate quindi a seguirci, perché presto avremo delle succose novità da annunciarvi.

Buona lettura e un orrido saluto da tutta la redazione!