Ormai ne parliamo da anni. Prima avrebbe dovuto intitolarsi 25/8, poi abbiamo saputo che il nuovo film di Wes Craven uscirà il prossimo 29 ottobre per la Rogue Pictures come My Soul to take, adesso sappiamo che sarà in 3D.

La Rogue e la Universal sono già al lavoro per convertire l’ultimo horror di uno dei capisaldi del brivido nell’ultimo trend della tecnologia cinematografica, proprio mentre Craven sta entrando in produzione con Scream 4.

 

Il cast sarà composto da Max Theirot (giovanissimo attore californiano che abbiamo già visto come Hayden Christensen ragazzino in Jumper e che ha rimpiazzato in fase di pre-produzione Henry Lee Hopper, figlio di Dennis), Denzel Whitaker, Shareeka Epps, Emily Meade, Nick Lashaway, John Magaro, Paulina Olszynski, Raul Esparza, Zena Grey, Trevor St. John, Alexandra Wilson, Jeremy Chu, Frank Grillo; quasi tutti giovanissimi, hanno alle spalle poche esperienze di rilievo, perlopiù televisive, per quanto riguarda gli attori più navigati come Frank Grillo (Prison Break, Sentieri).

Vi ricordiamo la trama:

"Una leggenda della quieta cittadina di Riverton, narra di un serial killer che ha giurato di ritornare per uccidere i sette bambini nati la notte in cui è morto. Ora, sedici anni dopo, la gente comincia a scomparire di nuovo. Lo psicopatico si è reincarnato i uno dei sette ragazzi, o è sopravvissuto la notte in cui è stato creduto morto? Solo uno dei ragazzi conosce la risposta. Adam “Bug” Heller (Max Thierot) avrebbe dovuto morire la fatidica notte in cui suo padre impazzì. Pur non essendo a conoscenza dei terribili crimini del padre, è stato ossessionato dagli incubi sin dall’infanzia. Ma se Bug vorrà salvare i compagni dal ritorno del mostro, dovrà anche affrontare un altro male che non desisterà... finché non avrà finito ciò che ha iniziato il giorno in cui è nato."