Sabato 27 Marzo, alla libreria Porto Antico di Genova (Area Porto Antico Palazzo Millo), Stefano Fantelli e Cut Up Editore presenteranno il libro Dark Circus

Durante la presentazione si svolgerà una performance teatrale a cura di Katia La Galante, con Alice Fosfori su sceneggiatura di Stefano Fantelli. Le voci sono di Acid Man e Katlyn La Galante

Nella stessa giornata sarà presentata anche un'anteprima del volume a fumetti El Brujo Grand Hotel, sempre di Fantelli, con esposizione di tavole originali.

Introdurrà l'evento lo sceneggiatore Sergio Badino (autore di, tra le altre cose, Topolino, Martin Mystere e del volume Professione Sceneggiatore).

Con la parecipazione inoltre di Gianfranco Staltari, co-curatore di Horror Magazine e Dario Viotti, character disegner della serie.

Stefano Fantelli è ossessionato dalla scrittura in ogni sua forma di linguaggio, da quello della narrazione a quello delle canzoni, da quello cinematografico a quello del fumetto. Ha all’attivo più di 100 pubblicazioni apparse su numerose riviste e antologie con diversi editori. “Tante parole” dice. E altre se le è fatte tatuare sul corpo, ma non in punti troppo visibili. “Un libro di carne, una stele umana”. Si è aggiudicato più volte i premi letterari nazionali Navile e Coop For Words e dal 2002 partecipa alla manifestazione letteraria Bologna Ad Alta Voce. Ha pubblicato le raccolte di racconti Alla fine della notte (Mobydick, 2003) e Dark Circus (Cut-Up, 2008). Il suo e-book Bambine cattive (La Tela Nera, 2004) scaricabile dal sito www.latelanera.com ha avuto più di 50.000 download. Per Horror Magazine Fantelli cura il Diario di uno Stregone Poeta.