MTV ha avuto la notizia che Charlaine Harris sarà la protagonista di un fumetto biografico della Bluewater Productions che avrà il titolo di Female Force.

L’autrice del ciclo di Sookie Stackhouse, serie di romanzi edita in Italia da Delos Books che ha ispirato anche la serie della HBO True Blood, ultimamente sta avendo largo spazio nel mondo dei fumetti. E’ stato difatti annunciato che anche la Dynamite Entertainment adatterà il primo romanzo del suo ciclo Grave Sight (o ciclo di Harper Connelly, anche questo di prossima uscita sempre per Delos Books), incentrato su una donna che, colpita da un fulmine quando aveva quindici anni, scopre di essere  in grado di ritrovare le persone morte e di rivivere gli ultimi istanti della loro vita, potendone così identificare i resti e capire la causa del decesso.

Il fumetto biografico invece si ripromette di esplorare la carriera della Harris, dalla pubblicazione dei primi mistery fino al fenomeno Sookie Stackhouse. La Bluewater ha riportato che la Harris ricoprirà un ruolo attivo nello sviluppo del fumetto, discutendo della sua carriera insieme all’autore Kim Sherman (che si è già occupato della pubblicazione biografica relativa a Robert Pattinson, l’Edward Cullen della versione cinematografica di Twilight).