Lo sappiamo, l’anno è già iniziato da un mese e più, ma la notizia merita comunque di essere riportata per gli amanti dell’horror.

SaldaPress, il marchio di riferimento per tutto ciò che riguarda il mondo degli zombie, ha pubblicato nel suo catalogo il calendario My Zombie Pinup, da anni vero e proprio oggetto di culto negli stati uniti e oggi, finalmente, presente anche in edizione italiana.

Nato dalla fantasia degli artisti californiani Robyn Malter e Shalaco Sching, My Zombie Pinup celebra l’arte di Gil Elvgren (il migliore illustratore di pinup nella storia dell’illustrazione statunitense) rileggendola però in un contesto fotografico e zombiesco.

Una galleria di splendide immagini che accompagneranno con un brivido il vostro 2010. Un mix di morte e bellezza per omaggiare in modo irriverente le celebri pin-up degli anni ‘50 e giocare ironicamente con il mito degli zombie movie.

Per info potete visitare il relativo blog dove sono riportati anche i punti vendita dove è possibile reperire il calendario:

http://myzombiepinupitalia.blogspot.com