Jay Mohr (Jerry Maguire, Romantici equivoci, Small soldiers, Scherzi del cuore, 200 cigarettes, S1m0ne) è entrato a far part e del cast del thriller soprannaturale di Clint Eastwood Hereafter, per la Warner Bros, di cui sarà protagonista Matt Damon. Mohr interpreterà il fratello di Damon, Billy.

 

Hereafter racconta la storia di tre persone toccate dalla morte in modi diversi: un operaio americano, una giornalista francese e uno studente inglese.

 

Già sapevamo che del cast faranno parte anche Bryce Dallas Howard (Terminator Salvation, Lady in the Water) e l’attrice belga Cecile de France (Alta tensione di Alex Aja e Russian Dolls).

 

Il thriller, scritto da Peter Morgan prima della nomination per The Queen, pare sarà sulla scia di Il sesto senso, tuttavia molti particolari della trama non sono ancora stati rivelati.

 

I set saranno a Parigi, Londra San Francisco e le Hawaii.

Prodotto da Eastwood, Kathleen Kennedy e Robert Lorenz (Steven Spielberg, Frank Marshall, Peter Morgan e Tim Moore ne saranno i produttori esecutivi) il film dovrebbe uscire intorno al dicembre 2010.